Hai mai sentito parlare degli occhi viola (Genesi di Alessandria)? Elizabeth Taylor aveva!

Da molti decenni ormai, la controversia sul fatto che ci siano persone con la genesi di Alessandria è stata un discorso acceso. Nessuno sa di sicuro se esistono persone con la genesi di Alessandria! Alcuni la chiamano una leggenda urbana, così come il resto voto per il respiro che hanno visto qualcuno o conosciuto qualcuno con la genesi di Alessandria. Anche il quartiere scientifico è consapevole della genesi di Alessandria, tuttavia non hanno una prova se esistono o meno persone con occhi viola. Questo è il motivo per cui ci sono molte speculazioni sulla genesi di Alessandria, oltre a voler sapere se questo è un fatto o una finzione.
Qual è la genesi di Alessandria?
La genesi di Alessandria, anche conosciuta come Purple Eyes o Violet Eyes, è una mutazione genetica ben nota come raccontato dagli esperti medici. Un individuo nasce con occhi blu naturali o grigi, tuttavia nel tempo modifica in viola. È quando l’individuo colpisce la pubertà, che Maglia Arsenal FC la genesi di Alessandria colpisce di più. Cambia il colore in una Maglia Leicester City tonalità reale più profonda-viola-viola-blu o più scuro di quello che era. Tuttavia, proprio dal momento che il colore diventa più scuro, non indica che le funzioni orbitali degli occhi sarebbero colpite o compromesse nel tempo.

Tuttavia, gli scienziati affermano che gli uomini e le donne con la genesi di Alessandria mancano di quanto segue durante la pubertà e l’età adulta:
Crescita dei capelli pubici
Crescita dei peli del corpo
Crescita dei peli del viso
Crescita dei capelli anali
Crescita dei capelli al sopracciglia
Alcuni casi hanno dimostrato che le donne con la genesi di Alessandria non mestruano come di solito come farebbero altre donne con gli occhi colorati.

In altre ricerche mediche, è stato identificato che ci sono vari sintomi associati alla pelle luccicante pallida bianca di Alessandria, ad esempio. Tali tipi di pelle sono soggetti a pesanti scottature solari, danni al sole e anche abbronzatura. La genesi di Alessandria si trova principalmente nelle donne considerando che la mutazione tra le femmine è stata segnalata molto più dei maschi.
Vero o no; Alcuni credono che le persone con la genesi di Alessandria possano vivere oltre il loro centesimo compleanno. L’invecchiamento per queste persone sembra fermarsi quando hanno circa 50 anni. Le persone con la genesi di Alessandria non sono inclini al peso e all’obesità, indipendentemente dalla quantità di calorie che consumano al giorno. Inoltre, il loro sistema immunitario è forte, il che indica che difficilmente si ammalano. I caucasici sono per lo più colpiti dalla genesi di Alessandria, tuttavia, con matrimoni interrazziali che si verificano in tutto il mondo; Potrebbe essere qualsiasi individuo ovunque su questo pianeta considerando che sono ora distribuiti più geni.

Questa è stata un’introduzione a lungo sulla genesi di Alessandria, ora diamo un’occhiata all’origine e alla storia della genesi di Alessandria, vero?
Origine della genesi di Alessandria
Il discorso sulla Genesi di Alessandria ha le sue radici risalenti a 1000 anni fa nella valle d’Egitto. Dicono che era una luce mistica che veniva vista lampeggiare nel cielo, che attirava la gente del posto e guardare. Chiunque assistesse alla luce di persona, fece trasformare la pelle in un tono pallido e gli occhi in viola- per questo motivo il nome Alessandria, una città in Egitto. La mitologia afferma che le persone con la genesi di Alessandria sono “persone spirituali” e si sono spostate a nord dopo il verificarsi e alla fine non potevano essere identificate anche dagli altri.

Intorno al 1329 in Inghilterra, fu nota la prima situazione registrata della Genesi di Alessandria. Fu quando un neonato con il nome di Alessandria era nato- gli occhi viola erano la sua specialità. Alessandria ha continuato a vivere 100 anni dice i dischi e ovviamente ha avuto figli con gli stessi occhi colorati. Non è stato fino alla fine degli anni ’60 quando il mondo si rese conto di quale fosse la vera variante generica che causò il verificarsi della genesi di Alessandria.
[Leggi anche: Incredible Hazel Eyes Facts]

Dubbi sulla genesi di Alessandria
La storia ci ha parlato molto della genesi di Alessandria, tuttavia un sacco di assicurazione sostengono che questo è un disturbo e nient’altro; Altrimenti non si avrebbero occhi viola. Uno ha notato la stella di Hollywood nei giorni d’oro: la splendida Elizabeth Taylor era popolare per avere la genesi di Alessandria. Tuttavia, molti critici in genere hanno evitato tali nozioni e hanno detto che gli occhi della celebrità non erano dovuti alla genesi di Alessandria, tuttavia tendevano davvero a guardare quel colore da quando la luce- i suoi occhi erano davvero una sfumatura scura di viola!
Persone con gli occhi viola
Alcuni scienziati assicurano che le persone con questa condizione abbiano una durata più breve e alcuni dicono più lunghi. Alcuni dicono che la genesi di Alessandria appartiene a una razza specifica; Principalmente dall’Egitto e dalle regioni circostanti e altre dicono il contrario. Quindi, una possibile citazione o numero effettivo sulle cifre della genesi di Alessandria non è ancora esclusa. Anche le prove scientifiche affermano che le possibilità di variazione genica potrebbero essere il motivo per cui si verificano la genesi di Alessandria. Questo da quando la genesi di Alessandria ha persone con gli occhi viola comecosì come una pelle molto pallida-albino, che in termini medici e saggia per la pelle, è una mutazione genetica.

Il corpo non produce tossine da conservare e conservare nel corpo; Uno sviluppo dello stesso causerebbe la morte dell’essere umano.
È impossibile per la pelle pallida non perdere sotto l’UVA dannoso e i raggi UVB del sole. La melanina è assente così come per questo motivo la pelle non sarebbe protetta, così come non si scurrebbe quando i raggi del sole lo colpiscono.
Dicono che quello con la Genesis di Alessandria vive dopo i 100 anni, così come molti di loro sopra i 150 anni- l’unica situazione finora ha qualcuno con 122 anni e con la Genesi di Alessandria.

La grave mancanza di pigmentazione negli occhi può causare albinismo, tuttavia la genesi di Alessandria riguarda la mutazione nei geni, affermano gli esperti medici. Le persone con la genesi di Alessandria sarebbero influenzate visivamente quando i raggi del sole colpivano gli occhi da quando la sensibilità dell’iride, affermano gli esperti. Sì, alcuni di loro non avrebbero i capelli sul corpo. Non è solo da allora della genesi di Alessandria, tuttavia, dalla sindrome da insensibilità agli androgeni, principalmente nelle donne. Parlando della mancanza di capelli che si verificano principalmente nelle donne, come mostrate dai registri scientifici sono infertili, mancano di uteri. Questo è il motivo per cui il pensiero o l’esistenza delle persone di Genesis di Alessandria in tutto il mondo sono state sfatati da molte comunità scientifiche.
La vera ragione dietro gli occhi viola
Gli occhi viola possono essere causati non solo a causa di Alessandria Genesis, di cui abbiamo parlato a lungo anche a causa dell’albinismo.
Sì, anche Alessandria Genesis potrebbe essere causata a causa di una malattia della pelle chiamata albinismo. Questa malattia si verifica quando la melanina del pigmento nella pelle è molto bassa di quantità o assente. La scienza ha quindi associato l’albinismo con Alessandria Genesis. Oltre ad essere inoltre detto che se anche le persone con gli occhi azzurri hanno una lesione agli occhi a causa dei raggi dannosi del sole, gli occhi trasformano nel tempo una tonalità scura di viola.

Una persona può avere occhi viola?
La controversia sul fatto che Alessandria Genesis esista o no non finisce mai. La sindrome dell’occhio viola mozzafiato o la genesi di Alessandria è generalmente una mutazione genetica, di cui abbiamo discusso in precedenza. Oltre a molto di più, quando i bambini compiono sei mesi. Nei casi che sono stati segnalati, i medici hanno osservato colori che si alterano in un argento trasparente e poi a un viola scuro durante la pubertà. Tuttavia, ciò non avrebbe un impatto sulla visione dell’individuo mentre invecchia. La visione, come detto dagli esperti medici è 20/20.

Quale percentuale del mondo ha gli occhi viola?
Non abbiamo davvero abbastanza prove empiriche del numero di persone con la genesi di Alessandria in tutto il mondo. Gli esperti medici stanno ancora discutendo se la genesi di Alessandria è un fatto o fallacy!
Le persone possono nascere con gli occhi viola?
Un individuo nasce con occhi blu naturali o grigi, tuttavia nel tempo la modifica degli occhi in viola. È quando l’individuo colpisce la pubertà, che la genesi di Alessandria colpisce di più. Cambia il colore in una tonalità reale più profonda-viola-viola-blu o più scuro di quello che era.
Celebrità famose con gli occhi viola
Mentre parliamo di Alessandria Genesis o Purple Eyes, abbiamo provato a cercare celebrità che hanno le stesse condizioni; Un nome che presentava molte controversie e colloqui era quello della sua volta di Hollywood Diva di Hollywood, Elizabeth Taylor. Mentre molti critici hanno detto che indossava lenti, i suoi stretti confidenti hanno implorato di non essere d’accordo. Se dai un’occhiata da vicino alle tradizionali immagini di Cleopatra e chi è terrorizzato da Virginia Wolf; L’attrice è stata vista con gli occhi profondi violacei. Non indossava sicuramente lenti a contatto; Le lenti a contatto sono arrivate alla fine degli anni ’80. Per questo motivo la controversia allora era stata risolta come la diva essendo l’unica personalità popolare con Alessandria Genesis.

Idee per il trucco per gli occhi viola
Alla Fashion Lady, vogliamo davvero che tu sia sbalorditivo e meraviglioso sempre. Quindi, se hai gli occhi viola o indossi lenti in quella tonalità, le scelte di trucco degli occhi devono essere appropriate e sbalorditive. Puoi accentuare il trucco degli occhi usando colori gratuiti che farebbero risaltare gli occhi viola. Quando conosci il tuo sottotono e il colore dominante dei tuoi occhi, saprai quindi come applicare il trucco nel modo ideale. Se hai l’oro riflette nella tua iride viola come fanno alcune donne, applicare ombretto marrone o dorato su note di luce sarebbe il migliore. Se il sottotono della pelle è verde bluastro e i tuoi occhi sono viola, puoi usare un ombretto viola chiaro. Considerando che gli occhi viola sono rari, sarebbe meglio attenersi a colori molto chiari per il trucco degli occhi e non esagerare.

Malattie comuni Maglia West Ham United per gli occhi viola
Gli occhi viola non sono diversi dagli altri occhi colorati, tuttavia sono molto sensibili ai raggi estremi del sole considerando che non possono gestire i raggi UV. Se una protezione adeguata sotto forma di tonalità scure non viene indossata quando GOut, è probabile che gli occhi non sarebbero in grado di gestire il bagliore e le luci intense all’esterno. Potrebbe esserci anche un distacco della retina. Questo dal momento che la melanina è assente e non vi è alcuna protezione per l’iride dai raggi UV. Bisogna sempre essere in contatto con il loro oculista o l’optometrista, poiché solo lui può dirti meglio delle condizioni e di cosa fare per assicurarsi che i tuoi occhi viola siano sani.
Se hai albinismo e occhi viola insieme, indica che il pigmento degli occhi, i capelli e la pelle sono quasi zero. Questo è il motivo per cui la luce del sole rimbalza sul retro degli occhi e riflette dolcemente come farebbe in altri colori per gli occhi. La luce riflette poiché ci sono conteggi molto bassi di vasi sanguigni dietro la retina. Pertanto, può anche far sembrare gli occhi viola rossastri in alcuni casi, o viola bluastro; Dai la colpa alla mancanza di melanina e come menzionato, il rimbalzo della luce quando colpisce l’iride. Questo è il motivo per cui, quando scattiamo foto di chiunque, vediamo gli occhi rossi, le descrive chiaramente, considerando che la luce non ha un percorso di uscita.

Qual è la scienza dietro i cambiamenti del colore degli occhi?
La maggior parte delle persone con incredibili occhi tonificati: verde, nocciola o blu hanno riferito che i loro colori degli occhi hanno modificato nel tempo. Alcuni dei motivi per cui questo accade sono:
Illuminazione
I vestiti che indossano
Il tipo di trucco
Anche il loro umore

Gli occhi verdi e blu sono colori che nascono dalla qualità e dalla quantità della luce che ricevono, nonché dal pigmento. Fare riferimento alla ruota dei colori nei nostri articoli precedenti in cui abbiamo parlato dei colori primari. Allo stesso modo, anche le condizioni di illuminazione svolgono un ruolo fantastico nella qualità dell’occhio e nella modifica del suo colore. Anche il tuo umore può essere un motivo per cui il colore degli occhi cambia nel tempo, dicono gli esperti. Tuttavia, ricorda, non è la quantità di melanina che cambia, tuttavia il modo in cui la luce riflette quando rimbalza nell’iride degli occhi e si disperde.
[SC: Mediad]

Con i bambini, il colore degli occhi non è costante nei primi anni della sua vita. Anche il mito di mettere il miele negli occhi per modificare il colore degli occhi è incomprensibile. Il miele può infiammare la cornea, che è dannosa oltre che è per questo che c’è un momentaneo cambiamento del colore degli occhi. L’iride è una zona complessa degli occhi, così come i cambiamenti del colore degli occhi si verificano quando ci sono drastici cambiamenti straordinari della pigmentazione, della consistenza, del tessuto fibroso e anche con i movimenti dei vasi sanguigni all’interno della zona dell’iride e anche lo stroma .
Ad esempio, l’eterocromia si verifica quando un individuo ha due diversi colori degli occhi, diversi da un occhio all’altro per la stessa coppia. Questo da allora della distribuzione irregolare della melanina. Speriamo che ormai tu abbia trovato informazioni approfondite su Alexandria Genesis. Gli occhi viola sono più rari dei rari come abbiamo sottolineato e informato. Oltre a se esistono persone con occhi viola o no, è discutibile. Tuttavia, se selezioni per indossare il trucco con le lenti per occhi viola, ti abbiamo dato alcune idee su come farlo. Scrivi con i tuoi pensieri.
Immagini Fonte: Pinterest

Leave a Reply

Your email address will not be published.