Ecco esattamente come ottenere gli occhi di Kim Kardashian in 3 Easy Steps

la adora o la odiano, non si può negare il fatto che la mamma calda di Hollywood abbia un grande fan seguito. Dai capelli agli abiti e stili di trucco super sexy, in particolare il trucco degli occhi, tutti vogliono seguire la diva e imparare da lei. Oggi ti diremo di più su come ottenere gli occhi di Kim Kardashian e in tre semplici passaggi che ci rendono facile emulare il suo aspetto. Continua a leggere e sii ben informato mentre ti mostriamo come ottenere gli occhi di Kim Kardashian!
[Leggi anche: trasformazione delle acconciature di Kim Kardashian]

Tre semplici passi su come ottenere Kim Kardashian Smokey Eye Makeup
Se hai sempre desiderato l’aspetto di Kim e volevi emulare il famoso Eye Maglia Gremio Smokey Kim Kardashian, ti portiamo tre passi molto facili con cui lavorare. Dai un’occhiata e saperne di più!
1. Raccogli le basi e il correttore giusto
Per cominciare, devi avere le basi giuste e il correttore acquistato. Fare riferimento ai nostri post sul correttore, il che ti dice cosa occuperà meglio per quale problema della pelle hai. Concettore rosso per problemi verdi, giallo e arancione per nascondere i cerchi scuri ecc.; Il correttore dovrebbe essere scelto e usato con cura, altrimenti l’aspetto che desideri avere, non si verificherebbe. Una volta che la fondazione (più vicina al tono della pelle) viene applicata sul viso e sul collo, prendi una spugna umida e mescola nella pelle. Ora usa un primer sulla pelle delle palpebre per prepararlo. Il primer di un’azienda rinomata non consentirebbe al colore di sfogliare o logorarsi dai coperchi. E come noto, il correttore giusto aiuta a preparare gli occhi e mimetizza anche la battitura trovata sotto gli occhi.
Fonte: paradisebeaute.com2. Invece di nero, gioca con un po ‘di colore
Nella maggior parte dei casi, quando pensiamo agli occhi affumicati di Kim, pensiamo ai grigi, ai marroni e ai neri per far colorare le palpebre. Puoi battere gli stereotipi qui e giocare con la luce con i colori di toni caldi neutri qui. Controlla i nostri pali delle ruote dei colori per sapere quali colori Maglia Nazionale di calcio della Argentina si completano a vicenda sulla sfera del tono caldo e poi fai una scelta, in accordo anche a ciò che indosseresti. L’obiettivo qui è di avere un gradiente liscio di tre tonalità per creare una tonalità, ad esempio, viola chiaro dall’angolo interno alla sezione centrale degli occhi, moderato viola scuro dalla sezione centrale alla piega esterna degli occhi e buio dalla piega esterna alla sezione esterna della palpebra. Prendi un pennello per applicatore e mescola delicatamente.

[Leggi anche: i 5 segreti per il trucco di Kim Kardashian sono stati versati!]
Fonte: TheSmallThingsblog.com3. Prepara le ciglia con il mascara voluminante
Kim ha ciglia lunghe, non indossa di quelle false o forse, non lo sappiamo davvero perché i media dicono molto. Quindi quello che potresti fare è preparare una palla di cotone e arrotolare il tuo Spoolie del mascara, permettendo alle fibre del cotone di attenersi al Spoolie. Ora immergi lo spoolie nel tubo del mascara e accarezza delicatamente le ciglia. Tre colpi per la parte superiore e uno per il fondo. Le fibre di cotone si attaccano alle ciglia per gli occhi che creano un’illusione di lunghezza. Per il stretto degli occhi, guardavamo la matita kajal scura per le linee di lacrime interne, solo un colpo. Infine, puoi usare gel o fodera per la torta per creare l’eyeliner alato impeccabile, notoriamente noto come Kims Signature Liner!

Fonte: Addisonmagazine.com [SC: Mediad]
Facci sapere come ti sono piaciuti i tre semplici consigli sugli occhi Smokey Kim Kardashian, e se desideri aggiungere un passo in più o raccontarci delle tue vie sugli occhi affumicati, suggeriremmo che una linea inviata a noi farebbe il trucco.

Fonte: Mirror.co.uk Il prossimo passo, sebbene Maglia Nazionale di calcio della Senegal vorremmo mostrarti più idee sui tutorial di Smokey Eye di altre celebrità! Tieni d’occhio questo spazio!

Leave a Reply

Your email address will not be published.