Beauty (ish) Mercoledì: come si gestisce i morsi di insetti?

Siamo un partecipante al programma Amazon Services LLC Associates, un programma di pubblicità affiliato creato per fornire A indica per noi per guadagnare commissioni collegando a Amazon.com e siti affiliati.
Come ti occupi di morsi di insetti: entrambi fermandoli e tenendoti a graffiare contro di loro? Se hai grandi eventi (per lavoro o gioco, come un’intervista o un matrimonio), li copri?
Di recente sono stato morso (allllllllll sulle mie gambe), e quindi questa è stata una questione di interesse. (E penso che tutte le mie ricerche che confrontano diversi morsi di bug abbiano portato a ottenere tutti gli annunci mirati !!) (Penso che fossero zanzare, con una possibilità esterna di un’eruzione di rovere veleno.)
Non ne abbiamo parlato da molto tempo (quando un lettore si chiedeva come apparire professionale e coprire le sue gambe morsi di bug) – quindi discutiamo. (Un po ‘in modo divertente, i commenti dei lettori nel 2009 hanno detto tutte cose come “Non riesco a credere che lo sto dicendo, ma indossare una pantaloni invece di un abito della gonna.”)
Nella foto sopra: 1) Dynatrap 2) Luci da bug 3) Piccolo ventilatore 4) THERMACELL 5) BANDE REPELLANTE 6) Prodotti Sawyer Insetto REPELLANTE 7) Adesivi repellenti 8) Crema Cortizone 9) La cosa del morso di bug 10) stendinge 11) Westmore Coverge Perfector Coverge Perfector (Anche questo Sally Hansen!)
Come fermare i morsi di insetti
Prevenire i morsi di insetti a casa tua

Abbiamo ottenuto questo dispositivo di respingimento delle zanzare Thermacell altamente riconosciuto: è piuttosto piccolo e ha recensioni positive a miliardi. Deve essere accusato, però, e in qualche modo sembriamo sempre dimenticare di portarlo fuori con noi quando andiamo (o quando ricordiamo, non è accusato). Abbiamo anche un dynatrap in corsa durante i mesi estivi, che sembra fare un ottimo lavoro nel fermare le zanzare (non ricordo il nostro modello esatto). Altre due cose che ho provato: queste lampadine a LED bug, che penso stiano funzionando bene perché ho dimenticato che le stiamo usando e (se sono solo zanzare), i piccoli fan possono anche tenere lontano le zanzare perché loro ‘Rimaso debole quando riguarda il volo (questo è quello visualizzato in cima).

Come fermare i morsi di insetti in viaggio

Nel corso degli anni ho ottenuto vari bande e adesivi di bracciale Prova a girarne uno attorno alla caviglia. (Sono l’unico che viene mangiato vivo mentre mangia fuori nei ristoranti?) Non ricordo esattamente quale marchio abbiamo comprato, ma questo sembra buono da provare. Ricordo di non apprezzare gli adesivi quando i bambini erano piccoli, ma potrei provare questo marchio con olio di citronella. (Ohhhh – Adoro il fatto che lo mostrino bloccato su una parte di plastica di un passeggino, sarebbe stata un’opzione migliore quando i miei figli erano giovani.)
Quando ci siamo ricordati di spruzzare noi stessi, ci è piaciuto questo spray – non ha un odore troppo terribile e sembrava tenere lontani gli insetti.

Come affrontare il prurito dai morsi di insetti

Questa è stata la parte che mi ha ucciso – ho il prurito. Ho provato a mettere la crema di cortizone sui singoli punti e indossare pantaloni quando il tempo lo consentiva (faceva caldo!). È di aiuto limitato, ma qualcos’altro che puoi fare è graffiare una parte non bit del tuo corpo, come il tuo braccio-penso che tu abbia la sensazione soddisfatta di graffiare qualcosa senza pericolo di aprire molta più pelle.
All’indomani del mio recente Bug Bite Palooza, però, avevo mandato un messaggio ad alcune delle amiche con cui avevo cenato, e una di loro giura per lo stinge – è arrivato troppo tardi per provarlo durante l’apice del mio prurito, Ma è nel mio arsenale per la prossima volta. Idem per questo strano prodotto di aspirazione, la cosa del morso di bug, che mi piace perché non consiste in sostanze chimiche; Invece rimuove il veleno di insetti, la saliva e altre irritanti. (Quello mi ha trovato sui social media!)
Come nascondere i morsi di insetti

Ovviamente, la tua attenzione deve essere sulla guarigione della pelle, inoltre nessuno vuole spalmare le gambe con il correttore. Ma se hai un grande evento in arrivo come un matrimonio o un’intervista, ho sentito cose positive su questo correttore impermeabile, ma non l’ho ancora provato da solo. Potresti anche provare questa lozione per il corpo di questa estate. (Oh, e ho dimenticato che anche Sally Hansen crea un prodotto per il trucco delle gambe, e questa Fondazione Dermablend Body ha anche SPF 25.)
Lettori, quali sono i tuoi migliori prodotti e idee per affrontare i morsi di insetti, sia che si fermino, alleggergano il prurito di un morso di bug o che coprano i morsi di insetti?

Leave a Reply

Your email address will not be published.